In evidenza
memoryfornaca2025

New Rally Team al Dal Grande per chiudere la stagione

Fonte: Ufficio stampa New Rally Team, Cristiano Torreggiani – Non è ancora arrivato il momento di bilanci di fine anno per la nostra scuderia, visto che domenica 20 novembre sarà nuovamente impegnata in quella che sarà la quinta regolarità turistica stagionale. Il 13′ Memorial Dal Grande. Nella gara vicentina, valida sia per il Master Trophy Pedemontana che per il Campionato Triveneto, dopo l’ottimo risultato ottenuto al recente Due Valli Classic, rivedremo in gara la Renault 5Gt Turbo di Alberto Zandona’, stavolta in coppia con il figlio Leonardo, in ottava divisione.
In settima invece, dopo una stagione votata interamente agli slalom, ci sarà al via Omar Bau’ su Fiat Uno 70 S (la stessa usata da Demis Piacentini al Valpantena ) in coppia con Cristiano Torreggiani, al suo tredicesimo impegno stagionale.
Un ultimo giorno di scuola quindi, giusto per festeggiare nel modo migliore la conclusione di una stagione per molti versi decisamente positiva e dai grandi numeri.
Sempre che nel mese di dicembre (vista la presenza in calendario di altre due regolarità turistiche ) non si decida di schierare al via qualche vettura, giusto per saggiare e testare nuovi aggiornamenti, svolti su alcune di esse, in previsione 2017.
Buon divertimento a tutti.

Immagine realizzata da: Benedetti Photo

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA PALLADIO HISTORIC, ANDREA ZANOVELLO – Nel rally emiliano valevole per il …

Modena, cambio di rotta per Rossi

FONTE: UFFICIO STAMPA GABRIELE ROSSI, FABRIZIO HANDEL – Il ritiro accusato nella gara di casa, …

Historic Città di Modena: vittoria per “Il Valli”, su BMW M3

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY CITTÀ DI MODENA,GABRIELE MICHI – Nell’Historic Città di Modena, confronto valido …